giovedì 21 marzo 2013

Riflessioni e Revisioni


Buonasera
Come è andata questa bella giornata di sole? Finalmente la primavera è arrivata (anche se non si sa per quanto!) e ci ha degnato di una bella e calda giornata di sole. Non c'è niente di più bello, dopo settimane e settimane di pioggia e freddo, di una giornata così!!!

Ma torniamo a noi... 
So che oggi vi aspettate un nuovo Dress of The Week, ma c'è un piccolo cambiamento in atto.
Io rimango sempre qui, sono sempre la stessa, il blog e sempre lo stesso e il mondo The Event non cambia! Anzi ho nuovi stimoli, nuovi progetti in atto e sono sempre più felice e convinta che il lavoro di wedding planner sarà nel mio futuro!
Ma devo chiedere una piccola tregua, il Dress of The Week per il momento non ci sarà più o perlomeno non ci sarà ogni settimana. 
Ho preso questa decisione perché voglio che questo blog sia un posto dove tutti possono trovare informazioni utilissime, dove tutti possono passare quei 5 minuti di tranquillità e di armonia, imparando sempre qualcosa di nuovo; e per rendere questa esperienza ancora migliore ho bisogno di dedicare ad ogni post che creo per voi, tutto il tempo di cui necessità per essere perfetto!
Quindi forse scriverò meno, ma più di qualità e spero che l'esperienza The Event sarà continuamente migliore per voi!

Nel frattempo vi lascio con un bellissimo allestimento autunnale per salutare definitivamente l'autunno, in attesa di una frizzante primavera!
http://www.weddingchicks.com/2013/03/21/utah-wedding-venue/
Un mega bacione
The Event GA

2 commenti: