giovedì 7 febbraio 2013

Dress of the Week - Sognate con Ibanez di Max Mara Bridal 2013

Zac....
Colpo di fulmine...

No, non sono completamente impazzita, tranquille! 
E' solo che ho visto un abito meraviglioso, ho guardato la collezione di cui faceva parte ed era ancora più bella e... me ne sono totalmente innamorata!

Adoro Max Mara Bridal... ok ammetto che prima d'ora non gli avevo dato l'importanza che merita!... ma dopo aver visto la collezione 2013 posso dire che è entrata in un baleno nelle parti alte della playlist del Dress of The Week.

Spose romantiche... a rapporto!
Spose vintage... a rapporto!
Spose giovani... a rapporto!
Spose che cercate un abito da sfilata ma economico... a rapporto (i modelli più costosi si dovrebbero aggirare intorno ai 1600 euro)!

Siete fra le sopra citate? Allora questa è la collezione che fa per voi!
La collezione parla da sola. Romanticismo, raffinatezza, sapore vintage e semplicità.
Dando un'occhiata alla collezione vi colpiranno subito i tessuti, organza, tulle, chiffon e seta, leggeri e impalpabili. 
I colori? Naturalmente c'è il bianco, ma c'è anche il rosa antico, il beige, lo champagne e il grigio chiaro.
Caratteristica di questa collezione, almeno apparentemente, è la semplicità ma che lascia ampio spazio all'eleganza, come potete vedere dalle tiare, i diademi e i lunghi veli.

Ma veniamo all'abito protagonista del Dress of The Week di oggi. La scelta vi assicuro che è stata durissima, ma il primo amore non si cambia e ho scelto l'abito che mi ha fatto capitolare da subito!
Il modello "Ibanez", abbinato al bolero "Istmo" e alla tiara "Isolano". 

http://matrimonio.pourfemme.it/foto/abiti-da-sposa-2013-max-mara_2867_9.html

L'abito è di una semplicità disarmante, in seta e di una bellissima tonalità champagne. E in più, vogliamo aggiungere che è comodissimo e che vi consentirà di non essere "ingessate" il giorno del matrimonio, lasciandovi assoluta libertà di movimento! 
Scusate ma arrivo subito al punto forte, che avrete senza dubbio notato immediatamente...il bolerino. Stupendo, adatto per una sposa invernale o autunnale... elegante e utile allo stesso tempo. 
Non so voi, ma a me questo abito fa sognare, nonostante la sua estrema semplicità. 

E ora, dopo aver sognato con me, lasciatemi la vostra opinione su questo abito e poi guardatevi questo bel video del dietro le quinte dello shooting Max Mara Bridal 2013.



E ricordate...
Sognate pure... questo è il vostro matrimonio!

The Event GA