giovedì 24 gennaio 2013

Dress of the Week - L'abito corto, vintage e chic!

Hi Girls o meglio.... Spose a rapporto!!!
Ci siete tutte? Tutte pronte per il Dress of the Week di questa settimana? 
Oggi vi voglio sbarazzine, dinamiche, unconventional e vintage!

Oggi.... ABITO CORTO!!!

Eh si perché ormai questo 2013 vede sempre più spose vestite in corto nel giorno delle nozze. Questo trend è perfettamente visibile nelle sfilate di moda sposa di New York, Londra e Barcellona. Non solo retrò, ma anche la sposa moderna troverà senza dubbio l'abito corto più adatto a lei!
Non ve la sentite proprio di passare un giorno intero fasciate in un abito lungo, con il quale avete paura di inciampare e non vi sentite libere per ballare? allora continuate a leggere il post perché si, è rivolto proprio a voi!
Ultima cosa, non date retta a quelli che dicono che l'abito corto per il matrimonio non va bene, se non in seconde nozze; non ascoltateli, la scelta dell'abito da sposa è solo vostra e se voi vi sentite di indossare un abito corto, mi raccomando, non guardate in faccia a nessuno e sentitevi principesse!!!

L'abito corto che  ho trovato e che mi piace da morire è questo sotto di Alan Hannah, affermata compagnia inglese, della collezione Classic Beauty 2013; il modello che vi mostro si chiama "Felicity".

http://www.dangdangdress.com/alan-hannah-classic-beauty-2013-collection-felicity-p-18872.html

http://www.dangdangdress.com/alan-hannah-classic-beauty-2013-collection-felicity-p-18872.html

E' un abito corto con bellissime applique floreali.
Adoro il sapore vintage e retrò che trasmette perfettamente questo abito.Infatti, negli anni '50 gli abiti avevano una gonna vaporosa, come questa ma anche di più, che finiva sotto al ginocchio. Marylin Monroe, Audrey Hepburn e Brigitte Bardot sono solo alcune icone che rappresentano questo stile intramontabile, come loro del resto. Abiti sensuali  che riescono a far risaltare tutta la bellezza del corpo femminile.

P.S. Fate attenzione alle scarpe, che saranno in primo piano!

Per chi? Ma per tutte... giovani e meno giovani, se volete dare al vostro matrimonio un tocco frizzante, sbarazzino e più comodo! Se avete un seno generoso questo abito con lo scollo a cuore lo esalterà in maniera perfetta!

Vi ho convinte? 

Vi piace l'abito ma non sapete come acconciare i vostri capelli? 
No al velo... Si alla veletta, fa subito vintage ed è bellissima!!!

http://www.matrimonio.com/forum/abiti-da-sposa-e-accessori--t11017

E poi anche Carrie di Sex and the City, alla fine ha ceduto all'abito corto... ed è stata la volta buona con Mr. Big!

http://www.blogapuntate.it/post/15584/speciali-matrimoni-prima-puntata-carrie-e-mr-big-si-sposano

Bacioni


The Event GA

Nessun commento:

Posta un commento