sabato 7 luglio 2012

Pensieri

Buongiorno a tutte/i!!!
Che cosa fate in queste belle giornate di sole? Io mi divido tra lo studio (ahimè dai gli ultimi esami x quest anno... statistica maledetta!!), il mare e... quello che amo di più... il mondo del matrimonio... infatti sto seguendo un corso di Wedding Planner a Firenze... la sua durata è di poche ore ma, ascoltando ogni singola parola, riesco sempre a cogliere aspetti e consigli nuovi per intrapredere questa professione. Ebbene si... non sto nella pelle... amo questa professione, mi piace, la adoro e voglio intraprenderla.. non senza aver prima acquisito tutte le competenze necessarie naturalmente!!!
Nel frattempo leggo, mi documento, scrivo, guardo, spulcio, immagino... e tutto quello che mi potrà servire!!
Intanto inizierò dai compleanni (sia bambini che adulti) e con questi devo dimostrare di che pasta sono fatta... poi con calma verrà anche tutto il resto! (Naturalmente appena li farò sarete aggiornati con foto e varie...)

http://kinsereventcompany.blogspot.it/2010/05/real-party-vintage-puppy-themed.html
...Ehi... e voi se avete qualcosa da chiedermi o qualche consiglio da darmi... scrivetemiiiii!!!

Nessun commento:

Posta un commento