lunedì 26 marzo 2012

Salve a tutte/i!
Mi chiamo Gloria, ho 20 anni e sono letteralmente appassionata di matrimoni. Da qualche anno a questa parte ho capito quale direzione voglio che prenda la mia futura vita… voglio diventare una Wedding Planner, e dico “voglio” non per essere presuntuosa, ma perché penso che se una persona ha un sogno deve crederci fermamente per realizzarlo. Ho aperto questo blog per condividere tutto ciò che ha di meraviglioso da offrire il mondo del wedding, per offrire spunti e ispirazioni a future sposine e allo stesso tempo per crescere e continuare ad imparare giorno dopo giorno insieme. So che non ci si improvvisa Wedding Planner e infatti ancora devo pedalare un bel po’..però ho già iniziato a fare qualche esperienza e spero di continuare fino a raggiungere il mio sogno… nel frattempo continuerò ad alimentare la mia passione anche attraverso questo blog. Spero che lo seguirete e che lo troviate interessante!!

http://www.stylemepretty.com/gallery/picture/516536
Vi lascio con un'immagine del sito stylemepretty (vera bibbia per idee direi eccezionali per matrimoni) nella quale si può vedere un tableau mariage con la disposizione dei tavoli scritta su due ante di una finestra... un'idea direi geniale e bellissima, adatta soprattutto per un matrimonio country chic magari in un bel casolare in campagna o anche su un bel prato!

Nessun commento:

Posta un commento